Rapporto con gli studenti

Orario di ricevimento

Il ricevimento studenti avviene nello studio del docente (stanza S207), presso il Dipartimento di Informatica su appuntamento: per richiedere un incontro è necessario contattare il docente all’indirizzo santini@di.unimi.it per conoscere le date disponibili (indicando “richiesta appuntamento” nel soggetto).

Si suggerisce agli studenti di consultare la pagina degli avvisi del sito del Coordinamento didattico di Scienze e tecnologie informatiche prima di recarsi al ricevimento, per accertarsi che non ci siano avvisi in merito.

Email

Gli studenti che intendono contattare il docente devono usare esclusivamente il loro indirizzo di posta ufficiale (che termina cioè con @studenti.unimi.it); messaggi provenienti da indirizzi diversi saranno con ignorati completamente. Sul sito della Divisione Telecomunicazioni dell’Ateneo si possono trovare informazioni sul servizio di posta elettronica per gli studenti dell’Ateneo e le risposte alle domande più frequenti in merito al medesimo.

Gli studenti sono pregati di usare la posta elettronica esclusivamente per richiedere un incontro con il docente; visto l’elevato numero di studenti, eventuali altre richieste pervenute per posta elettronica riceveranno una riposta generata in modo automatico contenente un invito a recarsi al ricevimento studenti. In ogni caso, prima di scrivere un messaggio al docente, è buona norma leggere l’utilissima guida predisposta da Sebastiano Vigna.