Rapporto con gli studenti

Orario di ricevimento

Il ricevimento studenti avviene nello studio del docente (studio 5007, al quinto piano), presso il Dipartimento di Informatica su appuntamento: per richiedere un incontro è necessario utilizzare l”apposita pagina che mostra gli orari disponibili e consente di prenotare il proprio appuntamento. Se la pagina non mostra orari disponibili significa che nel periodo corrente il docente non è disponibile; viceversa, se la pagina mostra segni di malfunzionamento, è possibile contattare il docente all’indirizzo santini@di.unimi.it per segnalare il problema (indicando «malfunzionamento prenotazione appuntamenti» nell’oggetto). In caso di necessità, gli studenti possono inviare materiale al docente tramite il servizio di upload del Dipartimento di Informatica.

Email

Gli studenti che intendono contattare il docente devono usare esclusivamente il loro indirizzo di posta ufficiale (che termina cioè con @studenti.unimi.it); messaggi provenienti da indirizzi diversi saranno con ignorati completamente. Sul sito della Divisione Telecomunicazioni dell’Ateneo si possono trovare informazioni sul servizio di posta elettronica per gli studenti dell’Ateneo.

Ad eccezione dei tesisti, gli studenti che frequentano i corsi impartiti dal docente sono pregati di usare la posta elettronica esclusivamente per richiedere un incontro con il docente (in caso di malfunzionamento della pagina di prenotazione); visto l’elevato numero di studenti, eventuali altre richieste pervenute per posta elettronica riceveranno una riposta generata in modo automatico contenente un invito a recarsi al ricevimento studenti. In ogni caso, prima di scrivere un messaggio al docente, è buona norma leggere l”utilissima guida predisposta da Sebastiano Vigna.